Sportello CIC (Centro Informazione e Consulenza)

 

Presso il nostro Istituto, è attivo lo sportello CIC (Centro Informazione e Consulenza) in collaborazione con il Dipartimento delle Dipendenze Patologiche AV3 dell’ASUR Marche e da Associazioni in partenariato, attraverso professionisti psicologi che operano nel campo della prevenzione e della cura del disagio giovanile.

È rivolto ad insegnanti, genitori e studenti di tutte le classi che ne effettueranno richiesta all’indirizzo email: cicareavasta3@gmail.com.

L'accesso è libero, gratuito e l’interessato sarà contattato in modo del tutto riservato.

Considerando la situazione di emergenza che stiamo vivendo e non potendo prevedere l’evoluzione degli eventi si ipotizzano due possibili modalità di accesso al servizio, su richiesta dell’interessato:

  1. ON LINE - La prenotazione avverrà all’indirizzo email sopracitato e gli incontri si terranno ogni mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 15:00 (l'orario dello sportello è esteso anche alla fascia pomeridiana per non penalizzare i ragazzi e gli insegnanti che la mattina sono occupati conle lezioni).
  2. IN PRESENZA - La prenotazione avverrà all’indirizzo email sopracitato e gli incontri si terranno ogni mercoledì dalle ore 8:00 alle ore 12:30 secondo le indicazioni della Psicologa delegata.

La brochure relativa al servizio, consultabile a questo link  potrà fornire ulteriori informazioni.

Si comunica inoltre che, per permettete ai minorenni di usufruire del servizio, dovrà essere compilata e firmata l’AUTORIZZAZIONE ALLA FRUIZIONE da entrambi i genitori o da chi ne ha la potestà genitoriale (in allegato al presente comunicato).

Per l’inoltro dell’AUTORIZZAZIONE seguire la procedura:

- Scaricare e stampare il modello

- Compilarlo in tutte le sue parti e firmarlo in originale

- Fare una scansione/foto del documento e salvarlo in formato PDF

- Inviare il documento cliccando sul link sottostante:

https://forms.gle/8CTgxYHNxX6AtDbJA

Scarica il modello per l'autorizzazione alla fruizione dello sportello CIC