How to be a tour guide - London

Si è appena concluso lo stage PCTO “How to be a tour guide”, training professionale a LONDRA, che ha visto coinvolti gli studenti delle classi 3^ e 4^ del corso Turismo del nostro Istituto. Per una settimana, dal 30/01 al 5/02, gli studenti hanno avuto l’opportunità di scoprire luoghi noti ed angoli inediti di questa vibrante città, nel ruolo di guide turistiche, attraverso sessioni formative, coadiuvati da guide turistiche professioniste. Il programma ha inoltre offerto agli studenti l’opportunità di entrare in contatto con il mondo del lavoro sviluppando, nel contempo, competenze comunicative nel settore specifico.

Grande il successo di questa esperienza che ha entusiasmato gli studenti, coinvolgendoli in prima persona in attività che li ha visti protagonisti.

Guarda le bellisime fotografie scattate durante il soggiorno a Londra e negli altri viaggi di istruzione e stage linguistici sul nostro sito dedicato (accesso consentito solo con account di Istituto): https://sites.google.com/iisricci.org/stage-linguistici-2022-2023/