Pomeriggi Letterari: La mano del mondo di Marco Di Pasquale

Siamo lieti di annunciare un nuovo appuntamento dedicato alla cultura e alla scrittura. Nell'ambito della rassegna "Pomeriggi Letterari", ospiteremo il poeta e scrittore Marco Di Pasquale per la presentazione del suo ultimo lavoro: "La mano del mondo".

Durante l’incontro, l’autore approfondirà la tematica della scrittura poetica nella contemporaneità.

Un’occasione preziosa per i nostri studenti e per tutta la comunità scolastica per riflettere sul ruolo della poesia oggi, intesa come strumento per interpretare il presente e dar voce alla propria interiorità. 

  • 📍 Dove: Auditorium IIS Ricci, Macerata

  • 📅 Quando: Martedì 3 febbraio

  • 🕒 Orario: Ore 14:30

L'invito è rivolto a tutti gli studenti, ai docenti e agli appassionati di letteratura desiderosi di confrontarsi con la voce di un autore contemporaneo.

Allegati

Pomeriggi Letterari 03-02-2026 locandina

File PDF
Contatore click: 9