Cose che non sai dire... ma che puoi ancora raccontare

Il prossimo appuntamento con i Pomeriggi Letterari si terrà Giovedì 5 marzo 2026 alle 14.30: l’Auditorium dell’IIS Ricci di Macerata ospiterà un evento dedicato alla narrazione di sé e alla scoperta del talento letterario.

Protagonista dell'incontro sarà Evita Greco, che guiderà un laboratorio di scrittura creativa dal titolo suggestivo: "Cose che non sai dire... ma che puoi ancora raccontare". Non si tratterà di una semplice lezione, ma di uno spazio aperto dove le parole diventano strumenti per esplorare ciò che spesso resta non detto.

L'incontro fa parte della rassegna culturale che anima la nostra scuola, offrendo agli studenti la possibilità di confrontarsi con professionisti della scrittura e di sperimentare nuovi linguaggi.

Allegati

Pomeriggi 5 marzo 2026.pdf

File PDF
Contatore click: 4