INDICAZIONI PER IL COMPLETAMENTO DELL'ISCRIZIONE
ALLA CLASSE PRIMA A.S. 2019/2020

Si comunica che entro il 06/07/2019 per completare la domanda di iscrizione alla classe prima occorre presentare i seguenti documenti:

Copia della certificazione delle competenze rilasciata dalla scuola secondaria di 1° grado e attestato finale esame di licenza media;

scheda di valutazione (pagella di terza media);

- copia libretto vaccinazioni;

- n.1 foto formato tessera;

copia del Codice Fiscale dell'alunno;

attestazione versamento CONTRIBUTI SCOLASTICI  eseguito a nome dell'alunno di euro 80,00 effettuato:

presso qualsiasi sportello UBI BANCA Spa fornendo all'operatore le seguenti informazioni
INCASSI SU CONTO TESORERIA -  CODICE ENTE 10920 -
(CAUSALE: Erogazione liberale per innovazione tecnologica, ampliamento offerta formativa ed edilizia scolastica)

Per i Bonifici on-line o presso Altre Banche utilizzare il seguente Codice IBANIT86K0311113401000000018080

PRECISAZIONI
In riferimento al versamento del contributo scolastico di € 80,00 per l'iscrizione all'anno scolastico 2019/20, si comunica che per evitare l'addebito di commissioni bancarie bisogna effettuare il pagamento esclusivamente presso qualsiasi sportello di UBI BANCA anche se non si è titolare di conto corrente c/o quest'Istituto bancario, specificando all'operatore di sportello di effettuare il versamento sul Conto di Tesoreria - Codice Ente 0010920 intestato all'Istituto Istruzione Superiore "M. Ricci" di Macerata, con la causale "Erogazione liberale per innovazione tecnologica, ampliamento offerta formativa ed edilizia scolastica" e nominativo alunno/a e classe e chiedendo di non addebitare nessuna commissione bancaria per questo tipo di operazione.

La Segretaria Didattica è aperta al pubblico tutti i giorni al mattino dal lunedì al sabato
e nei seguenti pomeriggi  04/07 - 05/07 con orario dalle 15:00  alle 17:00.