Fondazione FILENI

BORSE DI STUDIO "CREDIAMO NEI GIOVANI" 4° Edizione

La Fondazione, anche per il corrente anno scolastico/accademico, mette a disposizione:

-  10 borse, del valore di 500 euro ciascuna, per gli studenti delle scuole medie superiori iscritti a istituti diurni, statali, o legalmente riconosciuti (ubicati nel territorio nazionale) che prevedano un titolo di studio valido per l'ammissione all'Università;

-  10 borse di studio, del valore di 2.500 euro ciascuna, per gli studenti delle Università pubbliche o private, legalmente riconosciute (ubicate nel territorio nazionale) che rilasciano diplomi di laurea validi ai sensi di legge.

Dato il successo delle edizioni precedenti ed il costante e crescente numero di partecipanti, la Fondazione ha deciso di continuare a promuovere il progetto e di condividerlo con tutte le Scuole Superiori ubicate nella Provincia di Ancona e Macerata.

Domanda di partecipazione (Scadenza iscrizione 31 Gennaio 2020)