Lo scorso Venerdì 15 Luglio 2022 presso il Cortile Palazzo Venieri di Recanati si è tenuta la manifestazione "100 e Lode" Valorizzazione delle Eccellenze maceratesi, con la Premiazione degli Studenti delle Classi Quinte Scuole Secondarie di Secondo Grado della Provincia di Macerata, che hanno ottenuto la Lode agli Esami di Stato.

Ci congratuliamo vivamente con gli studenti del nostro Istituto e più in generale con tutti gli studenti che hanno ottenuto questo importante riconoscimento, coronamento di un percorso scolastico costallato di impegno, sacrifici e di tanta passione. A loro auguriamo di continuare a crescere e di ottenere ancora successi nella vita e nel lavoro e soprattutto di realizzare i propri sogni seguendo la propria personale vocazione.

Continua a leggere per visualizzare le foto dell'evento

100 e LODE 1

100 e LODE 3