Al fine di perfezionare la domanda di iscrizione chiediamo alle famiglie degli alunni delle future classi prime di scaricare i documenti qui allegati e seguire i passaggi indicati.
Vi consigliamo di leggere con attenzione anche la descrizione del progetto “ITACA” - Summer High School: si tratta di un’interessante opportunità da non lasciarsi sfuggire!

Per qualsiasi chiarimento è possibile rivolgersi a:

• Segreteria didattica: email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), tel. (073331614) dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00.
  • Docente referente (prof.ssa Orietta Santucci): email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), cell. (3519487053) dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 18:00.
  • Per informazioni e assistenza per il pagamento contattare direttamente il numero di cellulare messo a disposizione dalla scuola (3519487053)