Si avvisano le famiglie e gli alunni che sarà possibile accedere ai locali scolastici per il ritiro di libri e altro materiale didattico lasciato a scuola prima del lockdown.

Le modalità di ritiro dovranno avvenire, sempre nel rispetto dell'emergenza sanitaria COVID_19 muniti di mascherina, previa prenotazione telefonica al 0733 31614 o tramite email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 30 agosto 2020 dalle ore 9:00 alle ore13:00, l'accesso a scuola potrà essere effettuato soltanto da una persona (preferibilmente alunno)

Il personale addetto registrerà le prenotazioni in apposito registro con orari differenziati, evitando assembramenti nel momento del ritiro.

Si precisa che la scuola non si assume nessuna responsabilità per il ritiro di materiali didattici non contrassegnati dal nome dell'alunno.

Rita Emiliozzi