Buona Pasqua

Si comunica che, come da calendario scolastico regionale, le attività di didattica a distanza sono sospese da giovedì 9 a martedì 14 aprile 2020 per le Vacanze Pasquali.

Colgo l'occasione per augurare ai genitori, agli alunni, ai docenti e tutto il personale ATA una serena Pasqua.

Coronavirus

L'efficacia delle disposizioni dei precedenti decreti vengono con il nuovo DPCM prorogate fino al 13 aprile 2020.

SOSPENSIONE LEZIONI FINO AL 13 APRILE

Si comunica che le lezioni restano sospese fino a lunedì 13 aprile con le indicazioni e misure previste dalla nuova circolare.

Si consiglia di consultare il sito per eventuali sviluppi.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DEL 1 APRILE 2020

AVVISO CHIUSURA LOCALI SCOLASTICI

Si comunica che dal 19 marzo p.v. al 25 marzo e presumibilmente fino al 3 aprile 2020, gli uffici amministrativi dell’IIS MATTEO RICCI di Macerata, funzioneranno in modalità lavoro agile dal Lunedì al Sabato, ai sensi degli artt. 18 e segg. Della legge 81/2017 e delle normative vigenti per l’emergenza sanitaria dovuta al COVID-19.

L’Ufficio di Segreteria può essere contattato attraverso la casella postale elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e al numero telefonico 0733-31614 dalle 9:00 alle 12:00 con trasferimento di chiamata alla segreteria didattica.

Il Dirigente Scolastico assicurerà altresì la piena funzionalità dell’Istituzione Scolastica a supporto della didattica a distanza e dell’attività amministrativa dell’Ufficio coordinato dal Dsga, con il quale manterrà un contatto costante.

Ulteriori informazioni saranno pubblicate sul sito web della Scuola www.iismatteoricci.edu.it

COMUNICATO INTEGRALE

ilfaro
GOALS
SPORTELLO D'ASCOLTO PSICOLOGICO
Si informa che la Cooperativa Sociale “Il Farò”, nell’ambito del progetto GOALS, di cui questo Istituto è partner, ha mantenuto attivo il servizio di Sportello di ascolto psicologico rivolto agli studenti e alle famiglie, secondo le modalità esplicitate nel depliant.

Considerata la situazione contingente, l’iniziativa appare quanto mai pregevole e di grande rilevanza concreta“

VEDI DEPLIANT

Invalsi 2020

SOSPENSIONE DELLE PROVE INVALSI 2020

A seguito delle disposizioni governative, l'Istituto Nazionale di Valutazione ha sospeso le prove INVALSI 2020 in programma fino al 15 marzo.