Notizie

CoronavirusIl Ministero dell'Istruzione ha diramato agli Uffici Scolastici Regionali e alle scuole la circolare predisposta dal Ministero della Salute con le "Indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree affette della Cina".

Vedi Circolare Ministeriale.

Pagella Oro

E’ sempre motivo di soddisfazione poter constatare che in una società come questa, dove spesso a dominare è la mediocrità, ci siano ancora persone e soprattutto giovani che puntano al massimo in ogni loro attività. Una di queste è sicuramente NOEMI CORPETTI, alunna della classe 4C del nostro Liceo delle Scienze Umane, la quale si è sempre distinta fin dal primo anno per un impegno assiduo, una partecipazione attiva e, soprattutto, un grande entusiasmo nell’affrontare il lavoro scolastico.

POMERIGGI  LETTERARI
Leopardi

Proseguono gli incontri dei Pomeriggi Letterari

Secondo incontro
GIOVEDI' 23 GENNAIO 2020

Relatore: FRANCO MAIOLATI
"MA LUI NON VUOLE CHE SE NE PARLI"
La vicenda di Tullio Colsalvatico, poeta, scrittore e "Giusto fra le Nazioni"

Auditorium "Mauro Tombolini"
ore 14:30 - 16:00

Gli incontri rivolti a studenti e insegnanti sono riconosciuti come credito scolastico
per gli alunni e come attività di aggiornamento e formazione per i docentI
(ai sensi art.64 CCNL e Direttiva n. 170 del 23/03/2016)

PROGRAMMA EVENTI COMPLETO

Logo CISL

INFORMATIVA CORSO DI FORMAZIONE CISL

La CISL SCUOLA MARCHE in previsione dell'uscita dei bandi dei Concorsi Docenti,
intende attivare dei Percorsi Formativi a livello provinciale.

A tal fine, se interessati a ricevere ulteriori dettagli in merito ai Corsi, compilare il modulo al link sottostante entro il 31 gennaio 2020.

PRE-Registrazione Corso CISL SCUOLA MARCHE per Concorso Scuola