Tabella di valutazione dei crediti scolastici e formativi

Scuola secondaria di secondo grado

Obiettivi

La Tabella di valutazione dei crediti scolastici e formativi ha l'obiettivo di valorizzare l'impegno degli studenti nelle attività organizzate dalla scuola oppure svolte presso enti esterni.

Valutazione dei crediti scolastici e formativi

Descrizione attivita

La Tabella di valutazione dei crediti scolastici e formativi viene approvata dal Collegio Docenti ed è uno strumento utilizzato per assegnare i crediti agli studenti alla fine dell’anno scolastico, in base al lavoro svolto durante il corso di studi. Questa tabella fornisce una struttura per quantificare e registrare l’impegno degli studenti in attività organizzate dalla scuola, ma anche in attività svolte presso enti esterni (volontariato, sport, lavoro, ecc.) con valenza educativa.

Tabella dei crediti

Tag pagina: Alunni Didattica Insegnanti