Campionati provinciali di atletica: ottimi risultati per i nostri studenti

L'impegno agonistico ha pervaso i campi di gara durante la fase dei campionati provinciali di atletica, dando vita a uno spettacolo di determinazione e talento che ha visto la nostra scuola a trionfare in numerose compitizioni individuali e a squadre.

In particolare, la squadra juniores femminile ha ottenuto una prestigiosa vittoria, conquistando il primo posto nella classifica generale. Un successo che testimonia la dedizione e l'impegno costante delle nostre giovani atlete.

Non da meno, la squadra juniores maschile ha messo in campo una performance degna di nota, aggiudicandosi il secondo posto nonostante le numerose defezioni. Lo spirito combattivo degli atleti ha contribuito in modo significativo al successo del team.

Nella categoria allieve femminili, il terzo posto ha consolidato ulteriormente il prestigio delle nostre squadre, dimostrando il talento e la preparazione delle nostre giovani sportive.

Un applauso speciale va agli atleti che con le loro vittorie individuali accederanno alla fase regionale: Beatrice Stagnaro, Pietro Vespertilli e Elena Iommi, i cui successi rispettivamente nel getto del peso, nei 1000 metri e nei 100 metri consentiranno loro di proseguire il percorso e tenere alta la bandiera del nostro Istituto.

Ma le vittorie non finiscono qui: anche Filippo Sileoni e Ambra Accattoli hanno ottenuto il primo posto rispettivamente nei 100 metri e nel salto in alto.

complimenti si estendono a tutti gli altri studenti che si sono distinti sui podi delle varie discipline. Ogni singola partecipazione, ogni sforzo e ogni momento di impegno hanno contribuito al successo collettivo delle nostre squadre.

Questi risultati testimoniano il nostro impegno per l'eccellenza, sia sul campo di gioco che fuori. Siamo orgogliosi di tutti i nostri studenti-atleti e non vediamo l'ora di vedere dove il loro talento li porterà in futuro. Continuate a dare il massimo, perché il successo è il frutto di costante impegno e dedizione.