Passwor Genitori

CONSEGNA PASSWORD GENITORI

Il Dirigente Scolastico comunica che, a partire da GIOVEDI' 17 OTTOBRE 2019 i genitori degli studenti potranno ritirare, in Segreteria Didattica (dalle ore 11:00 alle ore 13:00), le credenziali per l'accesso al registro elettronico.

Ogni genitore, esercente la responsabilità genitoriale, ritirerà le proprie credenziali.

I genitori che non possono recarsi a scuola potranno delegare al ritiro i propri figli, utilizzando il tagliando (Link)

Logo Poesia

PREMIAZIONE CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE "Poesia Onesta 2019"

Il 28 settembre a Falconara Marittima, presso l’Auditorium “F. Marini”, si è svolta la cerimonia di premiazione del Concorso letterario nazionale “Poesia Onesta 2019”, riservato agli studenti delle regioni italiane.

Le poesie composte dai nostri alunni del 4°U Chimico ambientale Gioia Perugini e Francesco Pugnaloni sono state ritenute meritevoli di segnalazione dalla giuria, composta da professori universitari.

images

Ai fini della corretta messa a protocollo e archiviazione, secondo le tipologie e le classi di concorso, coloro che vogliono presentare una MAD (Messa A Disposizione) dovranno accedere, per la compilazione della debita modulistica, al menu Docentie Ata e Richiesta Messa A Disposizione.
(Delibera c.a. I n. 4 del 17/09/2019)

Inizio anno

INIZIO ANNO SCOLASTICO 2019-2020

Si comunica che le lezioni avranno inizio il giorno
  16 settembre 2019 alle ore 7.55.

Per motivi collegati ai trasporti urbani ed extraurbani, l'orario di uscita dal 16/09 al 28/09/2018 sarà articolato nel modo seguente: (vedi tabella)

Con l'occasione il Dirigente augura agli studenti e a tutto il personale un BUON ANNO SCOLASTICO

PRESENTAZIONE DEL CORSO
Giovedì 12 settembre 2019 ore 10:00